Per assicurare il costante aggiornamento delle informazioni tutti i membri della comunità accademica sono invitati a segnalare iniziative ed eventi da divulgare attraverso il sito web e i social network all’indirizzo mail comunicazione.dsftaATunisi.it
Come segnalare News ed Eventi
Verrano pubblicate di norma nella sezione NEWS le notizie relative a:
- iniziative culturali, mostre, premi;
- borse di studio, scuole o corsi cui gli studenti sono invitati a partecipare;
- presentazioni pubbliche di volumi;
- attività svolte da membri o equipe del dipartimento all'estero o in altre sedi
Verrano pubblicate di norma nella sezione EVENTI le notizie relative a:
- lezioni;
- conferenze e seminari;
- giornate di studio;
- altre attività ed eventi di outreach
Nella mail di segnalazione vanno indicati:
- titolo (max 75 caratteri)
- sottotitolo (max 150 car.); titolo e sottotitolo compariranno in Home page
- Testo principale (testo senza limitazioni, ma articolato in brevi paragrafi, se necessario introdotti da titoletti.
Allegare nell’invio mail:
- immagini (JPG/PNG max 32 mb) con breve legenda (max 30 car.);
- file da rendere scaricabili (PDF/DOC) con breve descrizione (max 30 car.);
- link a pagine informative o siti esterni;
- eventuali Informazioni per contatti: nome, indirizzi e recapiti tel./email, pag web di persone o strutture;
Indicare l'opportunità di segnalare la notizia per la pubblicazione anche nel portale d’ateneo.