Come iscriversi

  • Per studenti iscritti all’Università di Siena di tutti i corsi di Laurea e Laurea Magistrale:

Se l’insegnamento SOSTENIBILITÀ non appare tra quelli selezionabili compilando il piano di studio nell’area personale della segreteria online <segreteriaonline.unisi.it>, significa che la domanda va fatta direttamente all’Ufficio studenti e didattica del Dipartimento a cui afferisce il corso di studi frequentato e che necessita dell'approvazione del relativo Comitato per la didattica.

  • Per personale tecnico-amministrativo dell’Università di Siena

Per poter usufruire del pagamento agevolato deve essere presentata apposita Richiesta di partecipazione a singoli insegnamenti dei corsi di laurea (scaricabile dalla pagina  https://www.unisi.it/ateneo/lavorare-unisi/modulistica-e-documenti/personale-tecnico-amministrativo) e solo successivamente all’accettazione e approvazione da parte del Dirigente dell’Area  del personale, il nostro ufficio potrà emettere il bollettino con gli importi agevolati come da Delibera 2 / 4 novembre 2009 del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Siena.

 

  • Per esterni all’Università

È necessario recarsi presso l'Ufficio Studenti e Didattica del Dipartimento di Sc. Fisiche, della Terra e dell’Ambiente -Pian dei Mantellini, 44 - Siena

Per i dettagli consultare il Manifesto Annuale degli Studi 2013-2014 alla Sezione 10: Iscrizione a singoli insegnamenti (corsi singoli).

Modulistica per il personale tecnico amministrativo e per gli esterni

La modulistica per l'iscrizione al singolo insegnamento è reperibile sulla pagina web dello Sportello dell'Ufficio Studenti e Didattica