L'UGI - Unione Geotermica Italiana - bandisce due concorsi
"PREMIO TESI DI LAUREA 2015" e "PREMIO TESI DI DOTTORATO 2015"
Sono ammessi a partecipare i candidati di cittadinanza italiana o straniera in possesso di:
- Per il "Premio Tesi di Laurea 2015", laurea Specialistica o Magistrale o titolo equipollente, conseguito in Università italiane o all'estero in data non antecedente il 1 gennaio 2013;
- Per il "Premio Tesi di Dottorato 2015", dottorato di ricerca o titolo equipollente, conseguito in Università italiane o all'estero in data non antecedente il 1 gennaio 2013.
Le tesi dovranno essere attinenti le applicazioni dell'energia geotermica con particolare riferimento alla realtà attuale, alle prospettive di sviluppo, alle innovazioni tecnologiche e gestionali ed ai benefici energetico-ambientali, sia per le applicazioni elettriche che per le utilizzazione dirette del calore sul territorio italiano.
I premi avranno una dotazione di euro 1000,00 (mille euro) ciascuno. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 gennaio 2016. Maggiori informazioni ed il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito web dell'UGI
Le chiediamo inoltre, se possibile, di inserire alla mail di inoltro l’indirizzo segretario@unionegeotermica.it in cc in modo da aggiornare il nostro elenco dei corsi di laurea e dottorato italiani.