Corso estivo PNLS GEO 2018 per insegnanti: insegnare con la geografia digitale

Venerdì, 16 Marzo, 2018 - 10:30
Scadenza iscrizioni: 30 giugno 2018

CORSO ESTIVO 2018 PER L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEGLI INSEGNANTI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

 

Il corso ha l'obiettivo di formare insegnanti all'uso delle piattaforme digitali di ultima generazione per la costruzione di Story Map.
I costi di iscrizione sono coperti dalla sponsorizzazione della Società ESRI Italia S.r.L. e dal Programma Nazionale Lauree Scientifiche (PNLS), Università degli Studi di Siena. L’iscrizione comprende il soggiorno (vitto e alloggio in condizioni di "mezza pensione") e la fornitura del materiale didattico.

Per proporre la propria iscrizione inviare un email a fantozzip@unisi.it, indicando il proprio nome e cognome e chiedendo di partecipare al corso estivo “Insegnare con la Geografia digitale”; è indispensabile allegare alla email un vostro CV aggiornato dal quale si possa evincere la vostra esperienza didattica. Al fine di evitare iscrizioni che non verranno poi onorate dalla partecipazione, una volta approvata l’iscrizione dovrete versare, tramite bonifico bancario, una cauzione di 20 euro che vi verrà restituita il primo giorno di lezione. Tale la cauzione non verrà restituita in caso di assenza al corso.

 

Scadenza iscrizioni: 30 giugno 2018

Località: Abbadia San Salvatore (SI)

Periodo: 16 - 17 - 18 luglio 2018

Modalità di svolgimento del corso: Didattica frontale e attività laboratoriale (25 ore)

Costo: gratuito

Partecipanti: massimo 30 partecipanti accettati in ordine di iscrizione

Per ulteriori informazioni contattare Pier Lorenzo Fantozzi (fantozzip@unisi.it; 0577/233734; Mobile 3338567570)